Pagamenti

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato on-line. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sulla fonte di pagamento fornita dall’utente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

Le forme di pagamento accettate sono: Carta di Credito/ Paypal: Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal (leader mondiale dei pagamenti online). E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard ed American Express.

Bonifico Bancario: Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a clicheroma.com che effettuerà la spedizione appena l’importo corrispondente all’ordine effettuato risulterà accreditato sul conto corrente bancario 

Con tale forma di pagamento, in caso di reso, sarà necessario fornire le proprie coordinate bancarie per procedere allo storno del pagamento.